ASSAGGIALIBRI: GRUPPO DI LETTURA PER I RAGAZZI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Pubblicata il 24/03/2015
Dal 13/04/2015 al 13/04/2015

ASSAGGIALIBRI: GRUPPO DI LETTURA PER I RAGAZZI DELLA  SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO
Il 13 aprile alle ore 16:30 i ragazzi della scuola secondaria di primo grado potranno partecipare al primo incontro (le date dei successivi incontri saranno stabilite insieme ai partecipanti) con Silvia Vetere Rossi, lettrice di professione, che curerà  presso la Biblioteca 3 incontri pomeridiani dedicati ai ragazzi appassionati di libri e letture, che potranno confrontarsi e parlare di editoria classica e contemporanea per ragazzi. Il progetto, che ha come obiettivo l’avvio di un gruppo composto da giovani lettori, è finanziato dall’Ambito socio-assistenziale dell’ASP Daniele Moro, nell’ambito delle iniziative della Scuola territoriale per la salute. Vi aspettiamo numerosi!

Allegato ASSAGGIALIBRI volantino.pdf 225 KB
Allegato ODR 2015 -1.pdf 1.24 MB