Corsi gratuti di Deontologia e Pratica Professionale – Corsi Integrativi Professionalizzanti

Pubblicata il 02/03/2015
Dal 02/03/2015 al 12/03/2015

Da giovedì 12 marzo sono attivi i "Corsi di deontologia e pratica professionale" rivolti ai laureati o laureandi in Ingegneria che si stanno preparando per l'esame di Stato.
I corsi, realizzati dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine e di Pordenone, l'Università degli Studi di Udine, con l'assistenza tecnica del Consorzio Friuli Formazione, riguarderanno le aree di Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria Industriale e Ingegneria dell'Informazione.

I corsi sono gratuti ed è possibile iscriversi compilando l'apposito form online o inviando il modulo scaricabile dal nostro sito web.
Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al Consorzio Friuli Formazione, tel. 0432/482841, e-mail: info@friuliformazione.it, o consultare il sito www.friuliformazione.it

Scarica informativa

Allegato ComunicatoStampa_corsi2015.doc 747 KB