Attività di rilevazione, mediante censimento, della Pubblicità e delle Occupazioni presenti sul territorio comunale.

Pubblicata il 13/02/2015
Dal 13/02/2015 al 31/03/2015

Si comunica che la Società M.T. S.p.A., con sede operativa a Verona, S.ne San Fermo, 20/a, è Affidatario del Servizio di Accertamento e Riscossione dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità e dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni e del Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche.
L’Amministrazione Comunale informa che verranno avviate le attività di rilevazione, mediante censimento, della Pubblicità e delle Occupazioni presenti sul territorio comunale.
Gli operatori della Società M.T. S.p.A., incaricati per lo svolgimento delle operazioni suindicate, saranno identificabili attraverso apposito tesserino di riconoscimento.
Il suddetto personale non è autorizzato ad effettuare alcun tipo di riscossione.
Per informazioni contattare i seguenti numeri : tel 045/8026568 – fax 045/8026561
e-mail : friuli.tributi@maggioli.it

Allegato MTSpa.pdf 112.19 KB