Comune di Castions di Strada

News nella categoria «SOCIALE»

Pubblicata il 28/03/2017
Venerdì 7 aprile ore 20.30 "Cibo per il corpo, nutrimento per l'anima: la forza vitale degli loro capacità di diventare la nostra medicina" alimenti e la Serena De Prophetis, Insegnante di alimentazione naturale e Giuliana Cossettini, Naturopata ...
Categorie AVVISI | CULTURA | SOCIALE
Pubblicata il 03/01/2017
Scarica trimestrale allegato
Categorie AVVISI | CULTURA | SOCIALE
Pubblicata il 02/09/2016
Istituzione raccolta fondi a favore delle Città colpite dal sisma. Chiuque voglia contribuire a questa iniziativa può effettuare un versamento con bollettino postale o mediante bonifico bancario. Vedi il documento per dettagli.
Categorie AVVISI | CULTURA | EVIDENZA | SOCIALE
Pubblicata il 02/09/2016
E' attivo il Servizio di Anagrafe Sanitaria. Prestazioni erogate: cambio medico di medicina generale per i residenti (esclusi i cittadini stranieri) con aggiornamento della tessera, rilascio duplicato tessera.  Scarica documentazione per dettagli.
Categorie ANAGRAFE | CULTURA | SOCIALE
Rss Segui il feed