Eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il territorio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia a partire dal 30 gennaio 2014
Pubblicata il 24/06/2014
Dal 24/06/2014 al 02/09/2014
Eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il territorio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia a partire dal 30 gennaio 2014
Eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il territorio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia a partire dal 30 gennaio 2014
Le spese ammesse a contributo (documentate da fatture, bollette, ricevute fiscali) riguardano:
1. Le spese per i consumi di carburante;
2. Le spese per i maggiori consumi di energia elettrica;
3. Le spese per l’acquisto, il noleggio e la riparazione di una o più pompe per l’eliminazione dell’acqua dai locali allagati;
4. Le spese per la sanificazione, intesa come pulizia e disinfezione, dei locali allagati.
Le modalità attuative per la concessione dei contributi sono riportate nell’Allegato A) al decreto 15 maggio 2014, n.688/PC/14.
RISTORO DANNI
Eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito il territorio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia a partire dal 30 gennaio 2014
È pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 23 del 4 giugno 2014 il decreto dell’Assessore regionale alla protezione civile 15 maggio 2014, n. 688/PC/14, relativo all’approvazione delle disposizioni per la concessione di contributi a favore dei soggetti danneggiati nei Comuni colpiti dalle eccezionali avversità atmosferiche che hanno interessato il territorio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia a partire dal 30 gennaio 2014 ed individuati con decreto 9 aprile 2014, n. 510/PC/14, pubblicato sul BUR n. 20 del 14 maggio 2014.
Entro novanta (90) giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del decreto 688/PC/2014 sul BUR, e pertanto dal giorno 5 giugno 2014, potranno essere presentate le domande di contributo da parte dei Privati e delle Imprese.
I Privati e le Imprese possono presentare la domanda di contributo ai Comuni, utilizzando i modelli che sono disponibili sul sito della Protezione Civile Regionale www.protezionecivile.fvg.it - allegati alla presente news - oppure presso gli uffici comunali.
I Privati e le Imprese possono presentare la domanda di contributo ai Comuni, utilizzando i modelli che sono disponibili sul sito della Protezione Civile Regionale www.protezionecivile.fvg.it - allegati alla presente news - oppure presso gli uffici comunali.
Le spese ammesse a contributo (documentate da fatture, bollette, ricevute fiscali) riguardano:
1. Le spese per i consumi di carburante;
2. Le spese per i maggiori consumi di energia elettrica;
3. Le spese per l’acquisto, il noleggio e la riparazione di una o più pompe per l’eliminazione dell’acqua dai locali allagati;
4. Le spese per la sanificazione, intesa come pulizia e disinfezione, dei locali allagati.
Le modalità attuative per la concessione dei contributi sono riportate nell’Allegato A) al decreto 15 maggio 2014, n.688/PC/14.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
Dec 688-PC-2014 APPR._MODALITAATTUATIVEEMdal31.01.2014.pdf | 452.62 KB |
AVV_Modello_Privati.pdf | 157.1 KB |
AVV_Modello_Imprese.pdf | 199.3 KB |